Home Comunicati Stampa MEETUP AMICI BEPPE GRILLO SALERNO: “ Su mercato Via Piave l’assessore Loffredo...

MEETUP AMICI BEPPE GRILLO SALERNO: “ Su mercato Via Piave l’assessore Loffredo smentisce se stesso”

253
CONDIVIDI

In riferimento alla questione del mercato di Via Piave ci teniamo a precisare che le dichiarazioni dell’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Salerno, Loffredo, rese alla stampa sul quotidiano “ Il Mattino” e riportate oggi 18 Aprile 2018 sono in chiara contraddizione e quindi l’assessore in realtà smentisce se stesso e il dirigente che ha scritto la delibera .
Mentre afferma “nel momento in cui andremo a ristrutturare il mercato di Via Piave i mercatali non si spostano a Via Vinciprova, bensì a Piazza Casalbore……. Via Vinciprova sarà utilizzato dai mercatali come paracadute nel caso ci fossero operatori che volessero andare “.. ieri si e’ votato favorevolmente al punto 7 dell’ODG del consiglio comunale.
Ebbene , sebbene si dichiari una cosa , se ne vota un’altra ovvero “si individua nell’area di Via Vinciprova l’area proposta al trasferimento (senza nemmeno specificare momentaneamente o definitivamente) degli stalli di via Piave “ allegando anche una planimetria accurata nella quale si evince che l’area mercatale occuperà tutto il mercato etnico oggi esistente ed il parcheggio che e’ frapposto tra questo e lo stazionamento dei bus.

Ora delle due una: o l’assessore Loffredo non conosce la proposta che egli stesso ha fatto al consiglio comunale oppure la planimetria indica il punto di atterraggio dei paracadute con i quali i mercatali dovranno atterrare con i loro stalli